Svelata la seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021: è blu notte. E la rete apprezza.
Arrivano dalla rete le foto della seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021, e a fare notizia è il colore della casacca. Niente bande verticali e niente tinte bianconere. La nuova divisa sarà blu notte.
La seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021 è blu notte
La foto della divisa è stata pubblicata dal sito La maglia bianconera, considerato attendibile. L’immagine mostra in anteprima la seconda maglia della Juventus per la stagione 2020-2021.
A fare notizia è il colore: blu notte. Una novità che sulla rete ha raccolto consensi. Non è la prima volta in fondo che il club bianconero decide di sperimentare e di cambiare pelle con la seconda maglia.
Di seguito uno dei tweet condivisi su Twitter con le immagini della seconda maglia della Juve per la seconda stagione.
#Juventus, la seconda maglia 2020/21 sarà blu. #SportMediaset #fotogallery https://t.co/cwNooCKvoE
— SportMediaset.it (@Sport_Mediaset) July 9, 2020
Innovative anche le maniche, con il bordo bianco con linee orizzontali blu. Al centro lo sponsor, il logo e lo sponsor tecnico in bianco.
Il calcio e il marketing
Nelle ultime stagioni le maglie da calcio, rompendo la tradizione, hanno iniziato a cavalcare l’onda del marketing, e non sorprende vedere divise pittoresche, accattivanti. La vendita delle maglietta rappresenta una ingente fonte di guadagno per i club. E va detto che, salvo rare eccezioni, solitamente quelle che vedono la luce sono delle belle divise.